Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • Accesso
Istituto Istruzione Superiore

Istituto Istruzione Superiore

"Algeri Marino" – Casoli (CH)

  • Seguici
  • L’Istituto
    • L’Istituto
    • Dirigenza
    • Organigramma
    • I Plessi
    • RAV – Rapporto di Autovalutazione
    • MAD – Interpello
  • Indirizzi di Studio
    • Liceo Scientifico
    • Scienze Applicate
    • Manutenzione e Assistenza tecnica
    • Amministrazione, Finanza e Marketing
  • Documenti
    • PTOF
    • Regolamenti
    • Codice di Comportamento e di Disciplina
  • Modulistica
    • Modulistica Famiglie
    • Modulistica Personale Scolastico
    • Modulistica Varia
  • Contatti
  • Accesso Rapido
    • Portale Famiglie
    • Registro docenti
    • Albo sindacale
    • Tutte le news
  • Home
  • Calendario Open Day

Calendario Open Day

Tipologia

Data: Novembre 1, 2024

MANIFESTO ORIENTAMENTO

MANIFESTO ORIENTAMENTO

Copia di GUIDA DELLO STUDENTE V2 3

Dimensione: 18.58 MB
Download

Safer Internet Day 2024, il 6 febbraio l’evento in streaming per le Scuole, dedicato all’Intelligenza Artificiale
Elezioni del consiglio superiore della pubblica istruzione 7 Maggio 2024
Istituto Istruzione Superiore

Istituto Istruzione Superiore

"Algeri Marino" – Casoli (CH)

Via del Campo, n. 35 - 66043 Casoli (Chieti)
Tel.: +39 0872/900147-982141 | Mail: CHIS00300B@istruzione.it | PEC: CHIS00300B@pec.istruzione.it
Codice ministeriale: CHIS00300B | Codice Univoco Ufficio: UFXLPV
Codice fiscale: 81002190692 | P.IVA: 02155650696

INFORMAZIONI SUL SITO

  • Ufficio Relazioni Pubblico
  • Informazioni
  • Accessibilità D.Lgs 106/18
  • Sitemap
  • Elenco siti tematici

NOTE LEGALI

  • Sicurezza
  • Note Legali
  • Responsabile del sito
  • Privacy
  • pagoPA – Obblighi pubblicazione ex art. 36 D.Lgs. 33/13

TRASPARENZA

  • Albo Pretorio on line
  • Amministrazione Trasparente
  • Adempimenti AVCP / ANAC
  • Accesso Civico
  • Dichiarazione di accessibilità
Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 4.0
Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.3.12 (Sadalsuud)
© 2025 Istituto Istruzione Superiore