PTOF

Foto Video Gallery

URP Segreteria

Istituto Statale d'Istruzione Superiore "Algeri Marino"

Via del Campo, n. 35 - 66043 Casoli (Chieti)

PEO: chis00300b@istruzione.it  - PEC: chis00300b@pec.istruzione.it

Telefoni:0872/900147-982141 / fax uffici: 0872/993107

Codice Univoco per la fatturazione elettronica: UFXLPV

Partita Iva 02155650696 - Codice Fiscale 81002190692

Dirigente Scolastico: dott.ssa Costanza Cavaliere

L´istituto Statale di Istruzione Superiore "Algeri Marino" di Casoli - Istituto accreditato come Test Center dell´AICA, organizza presso la propria sede corsi per il conseguimento della nuova ECDL (European Computer Driving Licence), certificazione riconosciuta a livello internazionale. La certificazione è spendibile nel mondo del lavoro e nei corsi universitari. Per info ed iscrizioni contattare la segreteria dell'istituto.

Per le iscrizioni consultare gli allegati

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (scheda candidato_ECDL_.pdf)Scheda Candidato_pdfScheda Candidato_pdf162 kB
Scarica questo file (scheda candidato_ECDL_.doc)Scheda Candidato_wordScheda Candidato_word158 kB
Scarica questo file (TABELLA RIASSUNTIVA COSTI.pdf)Tabella Riassuntiva CostiTabella Riassuntiva Costi140 kB
Scarica questo file (SC 04 - Domanda di certificazione ECDL Full Standard.pdf)Domanda di Certificazione ECDL Full StandardModulo di domanda SC 04236 kB
Scarica questo file (SC 02 - Regolamento certificazione competenze digitali.pdf)Regolamento AICA per la CertificazioneRegolamento AICA SC 02383 kB
Scarica questo file (SC05-Certificazione e-CFplus Diritti e doveri candidato.pdf)Informativa Candidati Diritti e DoveriInformativa SC 05451 kB

Albo Online

albo