SeminarioIn occasione del 50° anniversario della morte dell'Ing. Algeri Marino  lunedì 14 maggio presso l'Università la Sapienza di Roma si è tenuto il seminario "L'Esplorazione dei confini della comunicazione".

Sono intervenuti:

- Il Rettore Preside della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale.Preside della Scuola di Ingegneria Aerospaziale.

- Ing. Cosmo Colavito Segretario dell'Associazione il Quadrato della Radio.

- Prof. Filippo Graziani ex  Preside della Scuola di Ingegneria Aerospaziale.

- Ing. Basilio Di Martino Comandante del Corpo del Genio Aeronautico.

- Ing. Rocco Iezzi docente dell'IIS Algeri Marino e Segretario dell'Ordine degli Ing. della Provincia di Chieti.

- Dott.ssa Costanza Cavaliere Dirigente dell'IIS Algeri Marino di Casoli.

Classi convolte: 3 F - 3 G - 4F - 4 G dell'IPIA, 3 L - 5 L del Liceo Scientifico.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (seminario_algeri_marino_la_sapienza_14.5.2018.jpg)L'esplorazione dei confini della comunicazioneSeminario78 kB