I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie. Clicca qui per accedere all'informativa estesa.

News

PTOF

Progetti

Modulistica

Foto Video Gallery

URP Segreteria

Enrico CAMPITELLI,

Direttore Amministrativo in questo Istituto dal 1971 al 2011, è stata la persona che ha visto nascere e crescere la nostra Scuola dal 1961 -perché ne è stato anche studente-, fino al momento del suo pensionamento.

Oggi è triste accettare la sua scomparsa e pensare di non poter parlare ancora con lui di questa storia scolastica lunga, a volte critica e complessa, ma “bella”… perché lui così aveva cercato di rendere la “sua” scuola per tanti anni, insieme ai 21 presidi, a tutto il personale ATA e ai docenti che vi si erano avvicendati.

Ce lo lascia donato questo “luogo”, e siamo consapevoli che qui risiede molta parte del suo amore e della sua dedizione al lavoro e all’educazione dei giovani.

La nostra Comunità Scolastica dell’Algeri porge a lui, cattolico e affezionatissimo ai suoi mentori don Tancredi Madonna e monsignor cardinale Loris Capovilla, l’espressione di commiato che usava sempre utilizzare per coloro che passavano nel suo ufficio…

“Salute e apostolica benedizione a te”, Direttore.

Con gratitudine.
                                                                              La Tua Scuola

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (articolo_Enrico_Campitelli_testo_Una-Scuola_al_servizio-del_territorio_in_50_anni_di_vita (1).pdf)Enrico Campitelli - Articolo Una Scuola a servizio del territorio543 kB

Albo Online

albo

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

Accesso Civico

PagoInRete

PagoInRete

Gazzetta Amministrativa

Intestazione NewsLetter

PON Fondi Strutturali Europeri 2014-2020

Logo pon

 

Adempimenti ANAC ex AVCP

ANAC

Scuola Associata UNESCO

unesco

Una Scuola di Arcobaleni

Una Scuola di Arcobaleni

Giornalino Online

Risorse Utili

iscrizioni online

Ufficio Scolastico Regionale per l'Abruzzo

csa

miur

casoli

Login